Incaricotech si occupa in prima istanza di analizzare le esigenze del cliente per poter proporre la soluzione più adeguata alla risoluzione della problematica.
Si parte sempre con l’analisi perché la risposta alle esigenze deve avvenire basandosi su solide basi scientificamente individuate con accuratezza, e che risultano differenti per ogni realtà.
Ogni qualvolta si individuino problematiche che richiedono soluzioni con i magazzini verticali automatici grazie ad una gamma di soluzioni complete per caratteristiche prestazionali e dimensionali la scelta risulta semplice e si basa solamente sulle necessità del cliente.
Non necessariamente si arriva invece ad una proposta di magazzini verticali automatici, poiché può emergere dall’analisi dei flussi e delle esigenze, che la soluzione ideale preveda una semplice riorganizzazione di aree gestite manualmente o tramite sistemi di handling semiautomatici.
Le soluzioni Incaricotech si sposano perfettamente per minuterie, colli ingombranti, corpi lunghi, componentistica leggera o molto pesante. Le soluzioni sono ottimizzate anche in base alle esigenze legate a capacità di stoccaggio (ad es. magazzini Multicolonna per grandi volumi), alte prestazioni (soluzioni per picking intensivo ed E-commerce ) o per ottimizzare spazi ristretti e poco accessibili (magazzini automatici rotanti Rotomat®)
Dal punto di vista della gestione e della interconnessione con i sistemi aziendali, l’area di Ricerca e Sviluppo di Incaricotech ha creato e sviluppa quotidianamente soluzioni ideali per ogni esigenza; che si tratti di integrazioni con entità produttive o distributive, le soluzioni I-Tech trovano una risposta per ogni esigenza e sono customizzabili per sfruttare al massimo gli strumenti di cui viene dotato il cliente.
La cultura del servizio è fondamentale per Incaricotech; i tecnici che si occupano di service e di installazioni hanno a cura le esigenze del cliente come primo focus e vengono costantemente formati con corsi di aggiornamento professionale.