Pfizer
Per far fronte alla complessità logistica del proprio prodotto, Pfizer sceglie i magazzini automatici Hanel per migliorare la propria gestione.
Materiali di alto valore, difficoltà nella gestione, grande numero di referenze, controllo e gestione dei flussi: questi sono i punti che vengono dettagliatamente gestiti grazie ai magazzini verticali automatici.
INCARICOTECH si occupa della vendita e del montaggio di
Per far fronte alla complessità logistica del proprio prodotto, Pfizer sceglie i magazzini automatici Hanel per migliorare la propria gestione.
Nella sua sede in provincia di Siena, GSK inserisce un magazzino automatico verticale per ottimizzare il prelievo nella produzione.
Il settore farmaceutico è un settore in continua espansione e, vista la grande crescita nelle vendite, è sempre più caratterizzato da severi controlli, stringenti politiche di prezzo e alti livelli di pulizia. Per questo motivo, diventa complesso gestire qualsiasi attività di logistica, che deve essere in grado di agevolare qualsiasi criticità, soprattutto quei vincoli e limiti imposti dal mercato e da specifiche norme.
Comprendendo questi particolari bisogni di sicurezza e tracciabilità in tutte le fasi di stoccaggio, conservazione e distribuzione, Incaricotech propone alle aziende farmaceutiche dei magazzini automatici per soluzioni di logistica altamente avanzate, insieme a modelli intralogistici completi e complessi.
Affidandosi ai magazzini automatici per farmacie firmati Incaricotech, qualsiasi attività che opera nel settore potrà:
I magazzini automatizzati per farmacia sono composti da un insieme di cassetti che a loro volta contengono scatole, cassetti, stampi e altri strumenti, che permettono di suddividere la merce in ulteriori scomparti.
Durante tutto il processo, dallo stoccaggio fino all’evasione, ogni prodotto viene mappato con precisione, per garantire un monitoraggio costante di tutti i processi e una gestione sicura e affidabile di qualsiasi attività. Inoltre, per garantire l’inalterabilità della merce nelle fasi di stoccaggio e conservazione, è possibile impostare la temperatura desiderata in ogni magazzino.
La sicurezza di accesso al magazzino automatico per farmacie nella fase di picking è garantita grazie alla richiesta di credenziali da parte di appositi lettori, con tag dotato di tecnologia RFID; inoltre, con semplicità ed efficienza propongo all’operatore il cassetto desiderato, indicando allo stesso tempo il punto di raccolta e deposito.
Qui sotto puoi scoprire alcuni tra i più grandi progetti di automazione per farmacie attuati da Incaricotech: troverai tutta una serie di soluzioni studiate appositamente per il settore farmaceutico.