Scaffalature industriali
Cantilever
Struttura componibile per l’immagazzinamento di carichi lunghi e orizzontali come tubi, barre, assi… Le scaffalature cantilever sono prodotte con materiali certificati e proposte in varie dimensioni, a seconda del carico e della tipologia di materiale da immagazzinare.
Porta Pallet
Gli scaffali Porta Pallet sono studiati per immagazzinare merci stoccate su pallet di varie dimensioni e pesi. Le scaffalature possono essere fornite con accessori a richiesta per rispondere ad ogni esigenza.
Scaffalatura leggera
Portata da 40 a 250 Kg (Carico Uniformemente Distribuito). Le scaffalature leggere sono proposte in diversi colori, dimensioni e configurazioni, con una vasta gamma di accessori.
Scaffalatura pesante
Portata da 80 a 600 Kg (Carico Uniformemente Distribuito). Le scaffalature leggere sono proposte in diversi colori, dimensioni e configurazioni con una vasta gamma di accessori.
Drive In
Ideale per immagazzinaggio di alti quantitativi di prodotti a movimentazione ciclica. Il sistema Drive In è composto da strutture portanti e profili sui quali viene appoggiato direttamente il pallet.
Scaffali usati
Scaffalature usate selezionate e in ottime condizioni, proposte periodicamente a prezzi vantaggiosi, contattaci per avere maggiori informazioni.
Tipologie di scaffalature
Porta pallet: rappresentano una soluzione tanto tradizionale quanto efficace, soprattutto nello stoccaggio di grandi quantità di materiali.
Cantilever: è un sistema modulare e autoportante impiegato normalmente per stivare materiali di dimensioni non indifferenti quali barre, lamiere, pannelli in legno e profilati.
Drive-in: adatti a movimentare grandi quantità di articoli di una stessa tipologia, hanno il vantaggio di sfruttare nel migliore dei modi il volume utile all’interno del magazzino.
Autoportanti: costituiscono scaffalature industriali installabili all’esterno del magazzino, la cui struttura vede la presenza elementi quali tettoie, pensiline e rivestimenti.
Di grande importanza sono anche le scaffalature industriali per il “Picking”, destinate a materiali sfusi o stoccati all’interno dei cartoni (e movimentati manualmente).
Soppalchi Industriali
I soppalchi industriali sono considerati dei “moltiplicatori di spazio” poiché permettono di aumentare facilmente sia l’area di lavoro che la capacità di magazzino, portando a sfruttare ogni centimetro di spazio. L’inserimento di queste strutture autoportanti ha il vantaggio di non richiedere lavori invasivi, evitando di alterare lo stato degli edifici. Si adattano in modo particolare agli ambienti caratterizzati da soffitti medio-alti e, sviluppandosi in altezza, raddoppiano la superficie calpestabile. Trattandosi di strutture smontabili e rimontabili, assicurano ingombro minimo e, se necessario, possono essere trasferiti in altra sede. Proprio per questo riescono a rispondere perfettamente alle esigenze di produttori e commercianti, dai piccoli artigiani fino alle grandi imprese. Infine, il fatto di poter essere divisi da pareti in cartongesso, oppure mobili, è garanzia di estrema versatilità.
I soppalchi industriali presentati da INCARICOTECH, possiedono una gamma particolarmente ampia di accessori: questo contribuisce ad aumentarne il livello di affidabilità e sicurezza.
Contattateci per richiedere un preventivo gratuito.