Sander Materiali Elettrici
Sono diversi i brand distribuiti da questo importante e-commerce, il cui centro distributivo ha sede a Hengelo, Paesi Bassi.
Cliente: Sander Materiali Elettrici
Luogo: Paesi Bassi
Settore: E-commerce, elettronica e telecomunicazioni
La soluzione di Incaricotech
I magazzini verticali hanno un’altezza di 6 metri ciascuno, e sono gestiti tramite controller Hanel MP12.
Grazie ai magazzini interconnessi, Sander non ha solo risparmiato il 90% di spazio a terra, ma ha potuto impostare una sequenza di lavoro capace di evadere gli ordini giornalmente e senza ritardi.
Per mantenere l’altissimo livello di soddisfazione del cliente, i magazzini rotanti Hänel Rotomat® sono stati collegati direttamente all’e-commerce.Il sistema di controllo centralizzato fornisce ai magazzini interconnessi tutte le informazioni sulle liste di prelievo e di evasione degli ordini. La bolla di consegna, stampata anche questa automaticamente, e i contenitori per le spedizioni vengono quindi posizionate sul sistema di trasporto a rulli.
Il sistema interconnesso con i magazzini automatici rotanti garantisce che tutti gli ordini effettuati prima delle 17.00 saranno evasi e consegnati il giorno successivo. Grazie al percorso più veloce, ogni magazzino, in presenza della lista di ordini, calcola il sistema più veloce per il picking degli articoli da spedire. Grazie alla consolle integrata, verrà mostrato all’operatore quanti articoli prelevare e quali contenitori utilizzare prima di evadere l’ordine.
In questo modo l’azienda riesce a stare dietro ai volumi, abbattendo l’errore umano e evadendo tutti gli ordini in tempo.
Questa soluzione è stata completata con
Accessori
Attività
Utilizzo
E-commerce