Rossi Macchine Utensili
Rossi Macchine Utensili è importatore esclusivo per l’Italia di torni robotizzati Muratec Machinery ed esporta impianti nei siti produttivi di tutto il mondo. La competenza nel realizzare impianti personalizzati unitamente alla qualità totale del prodotto sono le ragioni alla base del successo ottenuto, con un parco installato superiore alle 600 unità. Qualsiasi particolare relativo alle esigenze dei Clienti viene misurato in ogni quota e tutti gli impianti robotizzati vengono testati e capacitati al 100% con precollaudo interno. Oggi Rossi Macchine Utensili continua ad investire costantemente in ricerca & sviluppo per migliorare le tecnologie di controllo qualità.
Cliente: Rossi Macchine Utensili
Luogo: Sesto Fiorentino, Firenze (FI)
Settore: Utensileria e Ferramenta
La soluzione di Incaricotech
Nell’ambito degli investimenti, Rossi sceglie Incaricotech per recuperare spazio e gestire al meglio il materiale stoccato, optando per una soluzione innovativa composta da 4 magazzini Lean-Lift; grazie a questa soluzione, quest’azienda è riuscita ad amministrare al meglio il processo di stoccaggio dei ricambi meccanici per componenti elettronici, velocizzando il processo produttivo senza rinunciare alla precisione e alla cura per i prodotti che li ha sempre contraddistinti.
Questa soluzione è stata completata con
Accessori
Attività
Utilizzo
Parti di ricambio
Interfacciamento con gestionale
Sì
Comincia da oggi a migliorare la logistica in azienda
Abbiamo dato supporto a centinaia di aziende grandi medie e piccole nel miglioramento dei flussi di lavoro. Contattaci per un primo incontro: ti mostreremo le nostre soluzioni per ottimizzare la produzione e smettere di perdere tempo!