Gabor Cosmetics

La storia di Gabor nasce negli anni ’50, quando Bruno Ferrando e sua moglie decidono di dar vita ad un’azienda di cosmesi. I primi anni sono particolarmente impegnativi; la prima produzione dell’azienda viene realizzata nello stabilimento di San Giovanni, vicino Milano. Bruno è un imprenditore perspicace e ambizioso, e grazie al suo intuito sigla un accordo con un’emittente televisiva locale che porta il marchio Gabor ad essere molto conosciuto in Liguria, Toscana e Piemonte. I competitors iniziano però a farsi sempre più numerosi e agguerriti. Bruno e Laura si trovano velocemente catapultati negli anni 80 con un’azienda ben avviata, un nuovo stabilimento produttivo sempre più all’avanguardia e una distribuzione dei prodotti a livello nazionale. Oggi Gabor è una realtà solida, presente sul mercato italiano e internazionale, che sta affrontando un processo di digitalizzazione e di avvio di un’attività di e-commerce al fine di allinearsi ai competitor di cosmetici a livello italiano e internazionale.

Cliente: Gabor Cosmetics

Luogo: Genova, Genova (GE)

Settore: Chimico

La soluzione di Incaricotech

Gabor Cosmetics si è rivolta ad Incaricotech acquistando Lean-Lift all’interno del quale vengono stoccati prodotti cosmetici di vario genere. In concomitanza con il processo di digitalizzazione e l’apertura di un e-commerce, l’installazione del magazzino è servita per ottimizzare il processo di controllo delle giacenze e ha introdotto un ampliamento del magazzino e della velocità di prelievo dei prodotti.

Questa soluzione è stata completata con

Attività

Utilizzo

Cosmetici

Interfacciamento con gestionale

Comincia da oggi a migliorare la logistica in azienda

Abbiamo dato supporto a centinaia di aziende grandi medie e piccole nel miglioramento dei flussi di lavoro. Contattaci per un primo incontro: ti mostreremo le nostre soluzioni per ottimizzare la produzione e smettere di perdere tempo!
Contattaci