La soluzione di Incaricotech: per la gestione dei ricambi e attrezzature nel settore automotive
All’interno del magazzino dedicato alla vendita diretta dei ricambi sono stati installati due magazzini Lean-Lift. I ricambi stoccati al loro interno sono sempre puliti ed in ordine, pronti per la vendita, rispettando così gli altissimi standard qualitativi di Audi. Dotati di puntatore laser Pick-o-Light, i magazzini illuminano in maniera inconfondibile gli articoli da prelevare e consentono agli addetti il corretto reperimento.
Il terzo magazzino verticale è stato installato nell’officina e permette di tenere sotto controllo e gestire al meglio le attrezzature in dotazione.
I magazzini automatici sono stati integrati con la tecnologia RFID: solamente dopo aver effettuato il riconoscimento, gli addetti possono effettuare le operazioni sul magazzino. Gli articoli stoccati all’interno dei magazzini verticali rimangono così puliti ed al sicuro. Grazie all’interfacciamento con il gestionale, la concessionaria ha inoltre la possibilità di tenere costantemente sotto controllo le scorte di ricambi.
Cliente: Audi Zentrum Palermo
Luogo: Palermo (PA)
Settore: Trasporti e Automotive
Qualcosa sul cliente
Questa soluzione è stata completata con
Accessori
Attività
Utilizzo
Tool Room
Interfacciamento con gestionale
