Il magazzino verticale automatico Lean-Lift® è stato progettato da Hänel pensando alla miglior soluzione per le diverse esigenze aziendali dei propri clienti. In questo modo è nata la gamma più completa del mercato.
Lean-Lift® è un robusto magazzino verticale automatico dotato di un elevatore in grado di caricare e stoccare, per mezzo di postazioni ergonomiche, cassetti multifunzionali contenenti materiali di varia natura, ingombro e peso.
Questa straordinaria linea di magazzini si contraddistingue per robustezza, semplicità, pulizia nel design, efficienza e per molte altre caratteristiche.
Grazie alla varietà di modelli Lean-Lift® è sempre possibile trovare una soluzione “su misura” mantenendosi rigorosamente all’interno dello standard.
Le prestazioni e l’affidabilità, riconosciute dalle più importanti aziende mondiali, ci consentono di definire il magazzino Lean-Lift® “La soluzione in Verticale” indicata a risolvere quei problemi di gestione, reperimento e prelievo rapido di semilavorati, componenti e prodotti finiti che appartengono a qualsiasi attività produttiva.
Il sistema permette di operare con la massima semplicità e non richiede personale specializzato; è nato per ottimizzare la gestione del lavoro e dello spazio.
Ogni aspetto del Lean-Lift® è stato accuratamente studiato dai suoi creatori per fornire cinque valori aggiunti.