Si è conclusa Intralogistica Italia 2022 la fiera che si è tenuta a Milano dal 3 al 6 maggio dedicata alle soluzioni per la movimentazione e lo stoccaggio dei materiali e la gestione del magazzino.
Protagonista dello stand, il magazzino verticale automatico Lean-Lift, il fiore all’occhiello dell’ azienda produttrice tedesca Hänel.
Durante l’evento abbiamo avuto la possibilità di mostrarvi dal vivo solo alcune delle tante opportunità che possono offrire le nostre soluzioni.
Ecco un breve riassunto:
- High-Speed, l’unico sistema sul mercato in grado di raggiungere una velocità di 2,3 metri al secondo;
- Eco-Drive il sistema per per il recupero di energia;
- ESB (Expanded Safety Bypass) il sistema di ridondanza composto da un secondo circuito di sicurezza che assicura la continuità delle operazioni anche in presenza di malfunzionamenti.
A riscuotere particolarmente successo però è stata la consolle MP14 con il software integrato per la gestione del magazzino WMS I-tech.
La combinazione di questi sistemi consente di ottenere una gestione efficiente dei flussi e senza limiti ma soprattutto semplice.
La fiera Intralogistica Italia 2022 è stato un momento prezioso per mostrare dal vivo ai visitatori il funzionamento dei nostri prodotti e illustrare le possibilità che abbiamo da offrire.
Scopri anche tu il magazzino verticale automatico Lean-Lift :