Magazzini verticali usati

Ad intervalli periodici, si presentano disponibilità di magazzini verticali usati che vengono ritirati a causa di cessazioni attività, rinnovo parco macchine, delocalizzazione dei servizi di magazzino ecc.

Incaricotech interviene in primo luogo con lo smontaggio/rimontaggio del macchinario, col ripristino ed il ricondizionamento del magazzino automatico verticale usato.

Queste attività di ripristino qualitativo, unito all’ottimo livello dei componenti meccanici utilizzati da Hänel, rende il magazzino automatico usato una soluzione perfettamente compatibile con qualsiasi bisogno o necessità operativa di stoccaggio. Tra i componenti scelti da Hänel per la produzione dei magazzini verticali automatici: Sew Eurodrive, Mitsubishi Electric, Siemens, Sick, Rexnord ecc…

Negli anni, Incaricotech ha messo a punto un sistema di perfezionamento del magazzino di seconda mano, equiparabile al nuovo sia per la natura altamente qualitativa del prodotto, sia per la durata della componentistica, tanto meccanica, quanto elettronica. Fondamentale per garantire continuità e funzionamento, è un controllo elettro-meccanico ed eventuali attività di revamping.

Soluzioni ad hoc, nuove ed usate

Incaricotech propone soluzioni ad hoc, sia nuove che usate, per ogni tipo di magazzino e un eccellente servizio di assistenza pre e post vendita.

Tra le soluzioni automatiche ricondizionate a livello hardware e software, sia il magazzino verticale Lean-lift, sia il magazzino rotante, ma anche magazzini automatici per barre e magazzini multicolonna.

I magazzini automatici verticali vengono ideati per ottimizzare la gestione del magazzino e della logistica aziendale. Dotati di cassetti interni ad elevate portate, permettono di stoccare le merci in verticale risparmiando fino al 90% di spazio a terra mettendo in sicurezza sia le merci che gli operatori. Grazie all’automazione, non sarà più necessarie usare scale, mezzanini, sgabelli e gli operatori potranno chiamare il prodotto desiderato con un semplice click.

I magazzini automatici verticali rappresentano la soluzione ideale per ogni settore merceologico e per ogni tipo di applicazione.

Magazzino verticale usato

Nati per sfruttare al massimo lo spazio in altezza risparmiando la superficie a terra, le tecnologie verticali sono adatte a qualsiasi tipo di prodotto. La possibilità di personalizzazione di altezze, portate, dimensioni ed accessori rendono i magazzini verticali perfetti per ogni settore industriale.

I magazzini verticali automatici consentono di stoccare la merce in modo ordinato, pulito, sicuro e veloce, riducendo le operazioni di trasporto da parte degli operatori ed evitando che la merce venga danneggiata. Possono essere installati uno accanto all’altro, anche a vari livelli dell’edificio, con punti di accesso multipli sovrapposti.

Per richiedere maggiori informazioni in merito ai magazzini verticali usati disponibili, non esitate a contattarci. Disponiamo di magazzini automatici verticali in pronta consegna, revisionati, garantiti, ad ottime condizioni economiche.

Magazzini automatici usati in pronta consegna, revisionati e garantiti

Di seguito alcuni dei magazzini verticali rigenerati. Contattaci per conoscere più nel dettaglio le diverse tipologie o per avere l’elenco completo dei modelli disponibili.

USATO PREMIUM

NUOVO PRONTA CONSEGNA

Stessi vantaggi anche nell'usato
Magazzini verticali ad elevata velocità.
I magazzini verticali Incaricotech rientrano nel piano Industria 4.0
Soluzioni green per magazzini verticali Incaricotech
I magazzini verticali consentono di avere un maggiore sulle scorte di magazzino
I magazzini verticali consentono di risparmiare tempo prezioso.
Velocità verticale High-speed fino a 2,3 m/s di velocità verticale
Interfacciabile con qualsiasi WMS per una performance superiore
Eco-friendly grazie ai sistemi Eco-Drive ed Eco-Mode
Gestione delle scorte in tempo reale per una panoramica completa delle giacenze
60% di tempo in meno per le operazioni di magazzino
I magazzini verticali garantiscono maggiore sicurezza sul luogo di lavoro.
Riduzione degli errori di picking assicurata con i magazzini verticali automatici.
I magazzini verticali consentono di recuperare spazio.
Magazzini verticali con componenti di qualità.
Magazzini verticali Incaricotech con portata massima per cassetto fino a 1500kg
Sicurezza per i lavoratori, perchè le operazioni avvengono ergonomicamente
Riduzione degli errori con risparmio di tempo ed aumento delle performance
Recupero fino al 90%  di spazio a terra e sfruttamento pieno delle altezze
Altissima qualità dei componenti elettrici, elettronici e meccanici
Portata massima per cassetto fino a 1500 kg
Perchè automatizzare il magazzino

Avveniristico e imponente nell’aspetto, il magazzino automatico verticale rappresenta senza dubbio il futuro di una logistica sempre più rivolta alla massima ottimizzazione dei tempi e degli spazi e quanto mai determinante per il successo complessivo aziendale.

Nel campo della logistica, il magazzino automatico verticale è in pratica l’ultimo nato della più avanzata tecnologia applicata al settore delle movimentazioni. Il suo principale segreto di successo sta nella capacità di garantire due elementi chiave per la riuscita aziendale: il contenimento di spazio occupato ed il tempo da dedicare alla movimentazione delle merci.

I magazzini verticali più innovativi consentono un controllo del peso della merce stoccata in tempo reale grazie a particolari sistemi con celle di carico dotate di apposito visualizzatore.

Il magazzino automatico verticale è formato da una struttura componibile costituita da torri lungo le cui corsie si muove una navetta – guidati a monte attraverso software WMS informativi appositamente gestiti in modo computerizzato dagli operatori addetti al magazzino e al picking – per recuperare e consegnare il materiale di volta in volta desiderato.