Incaricotech rientra tra le migliori imprese del territorio
Dicembre: tempo di bilanci. Il quotidiano EmiliaPost, sotto la guida del Corriere della Sera ha preso in considerazione le imprese del territorio modenese valutandone l’andamento, la crescita, lo sviluppo e premiando le migliori 1000.
Incaricotech rientra tra le migliori imprese del territorio modenese. Questo traguardo parla di forte spinta digitale delle soluzioni automatiche verticali Incaricotech, ma non solo! è un traguardo che sottolinea l’elevata qualità delle nostre soluzioni, e della competenza della squadra sull’intero territorio Italiano.
Nei magazzini automatici verticali Incaricotech, le componenti elettroniche e meccaniche sono volutamente di elevatissima qualità, da Mitsubishi a Rexnord a Siemens a Sew-Eurodrive.
Si denota un impegno che dal locale (provincia di Modena) arriva a toccare tutto il territorio nazionale, con una presenza capillare tanto nelle regioni settentrionali, quanto al centro-sud. In aggiunta al credito d’imposta 4.0 statale, alcune regioni del sud hanno deciso di supportare le imprese con un credito d’imposta specifico (la regione Sicilia ad esempio in aggiunta al credito d’imposta del 50% statale ha deciso di favorire lo sviluppo aggiungendo un credito d’imposta regionale del 40%).
L’obiettivo è stato raggiunto anche grazie alla forza esplosiva delle aziende Italiane che fremono per la transizione in direzione 4.0 senza compromessi.
Vuoi leggere l’articolo o scoprire le altre migliori imprese? Clicca sul link: https://www.italypost.it/1-000-imprese-best-performer-modena/