Si è conclusa la fiera MECSPE 2021 dedicata alla meccanica industriale che si è tenuta dal 23 al 25 novembre per la primissima volta nel quartiere fieristico di BolognaFiere.
Al centro dello stand di Incaricotech al MECSPE il Lean-Lift, magazzino verticale automatico prodotto dalla tedesca Hanel e distribuito in esclusiva in Italia da Incaricotech. Il modello esposto in fiera era dotato di sistema high-speed, il più veloce sul mercato che raggiunge i 2,3 metri al secondo di velocità verticale.
Particolarmente apprezzato dai nostri visitatori anche il software di gestione del magazzino WMS I-tech.
La portabilità del software consente di effettuare operazioni anche da device come tablet o pc esterni, ma può essere tranquillamente interfacciato con altri dispositivi o con la consolle integrata MP14.
Il MECSPE 2021 è stata un’occasione importante per far conoscere uno dei prodotti di punta di Incaricotech, ma è stata un’occasione anche per Incaricotech per comprendere le necessità sempre emergenti di ogni realtà e settore. Dopo un paio di anni, si è tornati a rivivere le fiere e le esibizioni dal vivo, accompagnando ai prodotti anche video dai quali prendere spunto per il miglioramento della logistica interna.
Grazie a video immersivi, casi studio e progetti ad hoc, i visitatori hanno potuto conoscere anche altre soluzioni della gamma, come i magazzini rotanti o i magazzini a doppia navetta per l’e-commerce e la distribuzione intensiva.
Guarda la galleria:


