Appuntamento a MECSPE – Padiglione 29 Stand A14 di BolognaFiera
Dal 5 al 7 marzo 2025, Incaricotech sarà presente MECSPE la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. L’evento, che si terrà a BolognaFiere, rappresenta un’opportunità unica per scoprire le ultime novità in ambito tecnologico e industriale, con un focus particolare sulla digitalizzazione e l’automazione dei processi produttivi.
I vantaggi dei magazzini verticali
Ottimizzazione degli spazi, miglioramento della velocità e della precisione delle operazioni e una estione delle scorte ottimizzata, i magazzini verticali automatici offrono vantaggi tangibili lungo tutta la filiera. A loro volta le tempistiche più brevi, la riduzione degli errori di picking e la riduzione degli sprechi, di spazio e risorse, si traducono in una diminuzione dei costi contribuendo a una gestione più efficace e produttiva del magazzino. Se si tiene in considerazione che il ROI medio è inferiore all’anno, i magazzini verticali automatici si stabiliscono quindi come una soluzione particolarmente conveniente per chi desidera migliorare rapidamente l’efficienza dei processi intralogistici aziendali.
Le soluzioni Incaricotech presenti in fiera
Presso lo stand Incaricotech sarà possibile vedere da vicino il magazzino verticale Lean-Lift , l’evergreen dello stoccaggio automatizzato, dotato di picking display e della nuovissima barra a matrice LED, una soluzione innovativa che migliora l’esperienza dell’operatore rendendo il picking più intuitivo ed efficiente. Potrete provare anche il WMS I-TECH, il software avanzato per la gestione del magazzino, e un’alternativa alla doppia baia, studiata per massimizzare la produttività riducendo i tempi di attesa e garantendo la totale ergonomia delle operazioni.
Non pagare, il biglietto d’ingresso te lo diamo noi.
Compila il form per ricevere il codice invito omaggio. Attivalo entro il 4 marzo!
Informazioni generali
📅 Quando: 5-7 marzo 2025
📌 Dove: BolognaFiere – Piazza Costituzione 6, Bologna
⌚️ Orari di apertura: 9:00 – 17:30