I sistemi di stoccaggio automatico Hänel sono stati nuovamente premiati per la leadership sull’innovazione in Germania, nel 2021
Secondo lo studio pubblicato da F.A.Z. INSTITUTE, Hänel è nuovamente confermata tra i leader dell’innovazione del paese nel 2021 – una distinzione guadagnata per la terza volta. Lo studio “Deutschlands Innovationsführer” è stato pubblicato da Prognos per conto del F.A.Z. INSTITUTE in collaborazione con l’Istituto IMWF per la ricerca sulla gestione e l’economia.
La valutazione dell’innovatività e della leadership delle imprese in Germania si basa su due parametri provati e ampiamente accettati:
– Leadership: quanto impatto ha un’invenzione su altre invenzioni?
– Novità / innovatività dell’invenzione: fino a che punto un’invenzione può distinguersi chiaramente e in modo unico dalle invenzioni precedenti?
Lo studio si concentra sulle attività di tutte le famiglie di brevetti a livello mondiale negli ultimi dieci anni. La leadership dell’innovazione e la ricerca condotta dai richiedenti di brevetti in Germania, sono state valutate secondo un set definito di metriche.
In quanto principale fornitore di soluzioni intralogistiche a livello mondiale, Hänel porta importanti contributi allo sviluppo dello stoccaggio automatizzato e della movimentazione dei materiali, attraverso le sue numerose invenzioni e brevetti.
Lo studio conferma che Hänel Office and Industrial Storage Systems è classificata tra i principali innovatori in Germania!