Il restyling della console di comando MP 14 N combina la massima facilità d’uso con un’elegante interfaccia di sistema.
La consolle di comando MP 14 N offre un’ampia gamma di funzioni ed un utilizzo facile intuitivo grazie al nuovo design. Il touchscreen ad alta risoluzione da 12 pollici e la grafica caratterizzata da uno stile minimal consentono di visualizzare le informazioni in maniera dettagliata e allo stesso tempo chiara e concisa. La nuova combinazione di colori guida gli utenti durante la navigazione delle funzioni. Lievi modifiche ad icone, finestre di dialogo e grafica completano i restyling della consolle. Anche la tastiera alfanumerica integrata è stata ottimizzata in termini di colore e contrasto. I singoli tasti sono molto distinti e facili da vedere, facilitando in questo modo, l’utilizzo anche negli ambienti meno illuminati.
Passare alla nuova interfaccia utente è facile
L’assistenza tecnica Incaricotech può facilmente installare un aggiornamento del sistema sui magazzini verticali automatici esistenti dotati della console di comando MP 14 N. Gli operatori quindi possono facilmente passare dalla modalità classica al alla nuova interfaccia utente con nuovo design.
La consolle MP 14 N funge da nodo centrale nelle reti digitali composte da magazzini verticali automatici Hänel. Grazie alla recente tecnologia browser e al supporto di un’ampia gamma di interfacce, la console di comando è pronta per le esigenze del futuro dell’intralogistica digitale.
- La console di comando MP 14 N: facilità d’uso con il touchscreen da 12′ pollici di alta qualità. La tastiera alfanumerica virtuale viene mostrata chiaramente sullo schermo.
- Un sistema di controllo – tre modalità operative: le tre diverse modalità di funzionamento in un’unica consolle semplificano l’integrazione nella rete.
- Integrazione diretta dei magazzini verticali Hänel con diversi ERP aziendali tramite protocollo SOAP: Hänel ha dotato le sue consolle di un’interfaccia web che consente di integrare facilmente i magazzini verticali nei moderni ambienti IT. La tecnologia basata sul web consente l’implementazione di un collegamento diretto tra la consolle di comando Hänel e gli ERP aziendali come ad esempio SAP.
- Gestione integrata del magazzino: La consolle di comando MP 14 N di Hänel è già dotata di una gamma completa di funzioni per la gestione del magazzino.
- Web server integrato: Tutti i dati di magazzino possono essere richiamati tramite la rete informatica grazie al web server integrato e ai browser standard.
I vantaggi
- Ampia gamma di lingue
- Client FTP integrato, client CIFS, server SOAP per la comunicazione dei dati
- Layout grafico del cassetto
- Il web server integrato supporta il recupero dei dati di magazzino correnti tramite Intranet e Internet
- Interfaccia Ethernet standard
- Pacchetto per la gestione del magazzino incluso
- Nuove funzioni di download sono disponibili sul browser del PC: è possibile esportare in formato Excel l’anagrafica articoli, le proposte ordini e il giornale dei movimenti (optional)
- I numeri degli articoli e le denominazioni possono essere inseriti tramite il browser del PC
- Altri moduli: ‘Gestione batch’, assegnazione input dati tramite scanner di codici a barre 1D/2D
- Centro di controllo per l’immissione di certificati HTTPS
Selezione dell’articolo – operazioni prelievo/deposito
Quando viene selezionato un articolo, viene visualizzato un elenco dettagliato di informazioni (es. codice articolo, nome articolo, quantità in giacenza…). Possono inoltre essere incluse anche informazioni specifiche del cliente.
Massima adattabilità alle specifiche esigenze!
Panoramica grafica dei cassetti
Lo schermo mostra chiaramente la situazione aggiornata in tempo reale di ciascun cassetto. Selezionando il vano sul display è inoltre possibile vederne il contenuto. Questo supporta le attività di gestione e aiuta gli utenti sia nella gestione stessa, sia nelle attività di picking.
Informazioni sui dati dell’articolo
Tutte le informazioni sono disponibili esattamente dove servono: il display della console Hänel dà accesso diretto a tutte le funzioni di gestione del magazzino e ai dati degli articoli.
Quando viene inserito un termine di ricerca, i risultati vengono visualizzati ordinatamente in una tabella. Qualsiasi campo dati può essere selezionato come campo di ricerca, come ad esempio il numero dell’articolo, il nome dell’articolo, ecc.