Il Put-to-Light è un sistema ideato per guidare l’operatore nella fase di preparazione degli ordini, che può essere posizionato nelle immediate vicinanze dei magazzini automatici. Esso permette all’operatore di prelevare gli articoli necessari e preparare direttamente i pacchi senza dover percorrere lunghe distanze.
Questo accessorio consente di associare ad ogni scatola, pacco o busta un display luminoso.
Grazie al software, il sistema mostra visivamente all’operatore, tramite l’ausilio di una luce, il/i contenitore/i in cui inserire gli articoli precedentemente prelevati dal magazzino verticale automatico.
Il display del Put-to-Light indica inoltre all’addetto il numero di pezzi da inserire in ogni scatola.
In questo modo, l’operatore è in grado di prelevare diversi articoli e distribuirli su più ordini contemporaneamente senza il rischio di confondersi. Il margine di errore viene definitivamente eliminato.
Studiato per facilitare la fase di smistamento e distribuzione, il Put-to-Light consente la preparazione di più ordini simultaneamente, riducendo i tempi di predisposizione. Il risultato? Incremento di produttività, senza però dover rinunciare a precisione ed efficienza.
Questo accessorio è l’ideale per quei settori caratterizzati da ordini eterogenei per prodotti e quantità, come negozi online ed e-commerce.
Vantaggi:
- Preparazione simultanea di più ordini;
- Riduzione delle tempistiche di preparazione degli ordini grazie alle indicazioni del sistema;
- Eliminazione del rischio di errori: il sistema guida l’operatore nella fase di smistamento;
- Incremento della produttività derivante dalla possibilità di gestire più liste contemporaneamente;
- Riduzione delle distanze percorse dagli operatori.
L’abbinamento del sistema Put-to-Light con il nostro Pick-o-Light consente all’addetto di operare in maniera ancora più veloce e precisa, gestendo un maggior numero di ordini e di righe contemporaneamente.
Scopri il funzionamento e tutti i vantaggi dell’accessorio Pick-o-Light, il puntatore laser dotato di robot cartesiano di Incaricotech.