Per evitare che i dispositivi ed i componenti elettronici vengano danneggiati da scariche elettrostatiche, è fondamentale che vengano movimentati, confezionati e conservati in un ambiente con protezione ESD.
I magazzini verticali automatici Incaricotech possono essere dotati di una finitura antistatica al fine di eliminare il rischio scariche elettrostatiche per salvaguardare anche i componenti elettronici più delicati.
I cassetti multifunzione ed i ripiani sono rivestiti con una speciale vernice antistatica che protegge gli articoli stoccati prevenendo il rischio di danneggiamento.
Ma non finisce qui, anche la meccanica dei magazzini verticali è compatibile.
Per organizzare al meglio gli articoli elettronici, inclusi quelli più piccoli, sono inoltre disponibili scatole e cartoni con protezione ESD.
Le protezioni anti ESD Incaricotech offrono una protezione contro le scariche elettrostatiche ottimale, un aspetto fondamentale quando si tratta di dispositivi elettronici sensibili.
In questo modo è possibile impostare dei flussi intralogistici veloci ed efficienti senza rinunciare alla sicurezza del materiale stoccato.
Vantaggi:
- Finitura antistatica adatta anche ai componenti elettronici più sensibili;
- Prevenzione dei danni causati da cariche elettrostatiche;
- Possibilità di integrazione degli accessori per lo stoccaggio a temperatura controllata e la conservazione in atmosfera controllata;
- Disponibilità di contenitori e scatole con protezione ESD;
- Picking automatico veloce ed efficiente.